martedì 24 luglio 2012

Trofeo Tim 2012: vince l'Inter, video e tabellini



Trofeo Tim 2012 all'Inter, che supera sia Juventus che Milan. I video dei match e i tabellini con i marcatori







Ottava affermazione su dodici edizioni per l'Inter al Trofeo Tim, atteso appuntamento estivo del calcio che conta. Al "San Nicola" di Bari, la formazione di Stramaccioni si è prima imposta di misura sulla Juventus (gol di Coutinho, brutto errore dell'ex-Lucio nell'occasione) ed ha poi superato il Milan nel terzo ed ultimo tempo della serata. Nel mezzo, vittoria bianconera sui rossoneri grazie ad un penalty di Vucinic. Nella terza e decisiva gara, il derby offre le uniche vere emozioni della serata: vantaggio milanista di El Shaarawy, poi i nerazzurri pareggiano con Guarin e centrano il vantaggio decisivo con Palacio.

Pochi i contenuti tecnici e tattici emersi nella serata pugliese: unico protagonista, in negativo, il manto erboso che ha davvero reso impossibili alcune giocate mietendo anche due "vittime" nella Juventus (infortuni per Vucinic e Caceres).
La formula è la consueta con tre tempi da 45 minuti: 3 punti per la vittoria secca (zero per la sconfitta), due per quella ai rigori ed uno solo per chi perde ai rigori. Lo scorso anno ci fu un altro successo dell'Inter.


Inter-Juventus 1-0: 11'pt Coutinho




Juventus-Milan 1-0: 30'st Vucinic su rig.





Milan-Inter 1-2: 15'tt El Shaarawy (M), 25'tt Guarin (I), 34'tt Palacio (I)







Nessun commento:

Posta un commento